BOOKING ONLINE

Arrivo Notti Camere Persone   Codice Promo

Sting in concerto a Roma

Location

Auditorium - Parco della Musica
Via Pietro de Coubertin, 30
Italy
IT
Sat, 28/07/2018 - 21:00

Sting in concerto a Roma. Dopo l’esibizione in qualità di  grande ospite al Festival di Sanremo, il più eclettico dei cantautori, STING arriva il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica a Roma. L'artista si esibirà in un live imperdibile.

Il musicista giamaicano Shaggy affiancherà Sting nel suo tour europeo quest'estate. Il duo farà tappa in Italia con una straordinaria serie di concerti neIle location più intime e suggestive del nostro Paese, esibendosi sia separatamente che insieme e presentando una selezione di brani tratti dal loro nuovo album 44/876 (in uscita il 20 aprile)

 

Prenota presso l'Hotel California e se ci fornirete i dettagli della vostra carta di credito, possiamo comprare e stampare i biglietti del concerto per voi!

Non perdete quest'occasione!


 

La Migliore Tariffa Disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile.

Pagamenti Sicuri Al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per seguirti durante le fasi di prenotazione ed offrirti la soluzione migliore per il tuo soggiorno. Contattaci al numero telefonico +39 06.48.22.002 oppure via mail a info@hotelcaliforniaroma.it