Location

Tra questi, un quinto appuntamento nella sua Roma in questa annata davvero piena di grandi emozioni per i fan dell'artista con gli occhiali.
Le celebrazioni per un importante disco nella storia della musica italiana non finiscono mai ...
Perché il segno del pesce è stato importante nella carriera di Venditti? Fu lo stesso cantautore a spiegarlo: “Fu il mio turno musicale e poetico. Il mio disco più importante, in cui c'erano tutti i miei temi: la politica e le sue riflessioni sulle persone, la comunicazione, il viaggio dentro e fuori la metafora delle bombe o niente bombe, droghe, tenerezza per Sara, l'amicizia con De Gregori “. Temi che per Venditti sono ancora oggi molto rilevanti.
Ecco le nuove date previste per l'autunno del 2019:
30 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano);
il 20 dicembre al Palalottomatica di Roma.
I coupon per aspettare le date del 2019 del nuovo tour nelle sale di Antonello Venditti sono disponibili sul circuito TicketOne.
Oltre alle canzoni immortali di sotto il segno dei pesci, la lineup dell'evento del tour del cantautore romano include anche tutti i grandi classici del suo repertorio, come il capoccia di Roma, La notte prima finalmente, Che storia fantastica è la vita , mai e tanti altri ancora amici. Ma ovviamente, non ci saranno sorprese in ogni singolo appuntamento.
Non perdere questo evento!